REGOLAMENTO UFFICIALE

STAGIONE 2014-15

Stagione 2014-15

HOME

www.ssfantacalcio.altervista.org

           


Regolamento Ufficiale  Calendario Stagionale  Squadre Partecipanti  Bilancio Approvato  Bilancio Stagionale


 ALL'INTERNO DELLE SEZIONI QUI SOTTO (1-13), SONO STATE RIPORTATE IN CARATTERE "ROSSO" TUTTE LE MODIFICHE ATTUATE AL REGOLAMENTO RISPETTO ALLA PRECEDENTE STAGIONE  

1 - PRINCIPI GENERALI

2 - ASTA INIZIALE

3 - MERCATO

4 - REGOLAMENTO PUNTI

5 - FORMAZIONI

6 - BILANCIO: PAGAMENTO DELLE QUOTE

7 - LE COMPETIZIONI

8 - MECCANISMO PER SBLOCCARE LE SFIDE TERMINATE IN PARITA'

9 - ORDINE PREFERENZIALE DI DISPUTA DEI TROFEI IN CASO DI VARIAZIONE DEI PARTECIPANTI

10 - SCARPA D'ORO: PREMIO PER IL MIGLIOR REALIZZATORE DI PUNTI O GOL

11 - PREMIO PER IL MAGGIOR REALIZZATORE DI ASSIST (SOLO SERIE A)  

12 - ALTRI PREMI...

13 - RANKING FANTACALCIO SASSARI


6 - BILANCIO: PAGAMENTO DELLE QUOTE

Non sono ammessi ritardi nei pagamenti delle quote. Ciò è stato stabilito per assicurare maggiore serietà al Gioco. I pagamenti sono compresi di una quota di iscrizione da versare il giorno dell’asta Iniziale della Serie A di 20euro a testa e il giorno dell’asta iniziale della Champions League sempre di 20euro.

La quota di iscrizione dovrà essere versata al responsabile il giorno dell’asta iniziale e i pagamenti delle quote del bilancio che viene approvato all’inizio della stagione non devono sforare le rispettive date di scadenza.

Infatti entro il 31/12 anno corrente dovranno essere consegnati al responsabile altri 20euro a testa, ed entro il 31/01 e il 28/02 dovranno versare sempre altri 10euro.

Il totale di versamenti equivale a 80euro per squadra di FISSO.

Gli ultimi classificati in Campionato, nel Girone di Coppa Italia e nel Girone di Champions League dovranno versare altri 10euro. Mentre i penultimi classificati di queste tre Competizioni dovranno aggiungere altri 5euro.

Se il giorno dell’Asta iniziale non viene versata la quota d’iscrizione, la fantasquadra in questione partirà con 350milioni disponibili, anziché 500 per la Serie A. Per la Champions League invece, se non viene versata la quota di iscrizione, verranno semplicemente dimezzati i Milioni a disposizione della Squadra in questione.

Se non vengono versate le quote successive per tempo, purtroppo la fantasquadra verrà inibita dal mercato e non potrà fare alcuna operazione (acquisto, cessione o scambio) fin quando non avrà sanato il debito, inoltre, la quota dovrà esser versata entro i 15 giorni successivi rispetto alla scadenza, perché in caso contrario la squadra subirà anche una penalizzazione:

·          di 20punti dopo ogni giornata successiva di competizioni che si disputano con la modalità della SOMMATORIA DEL PUNTEGGIO (Campionato di Serie A e Girone di Champions League),

·          di 5 punti dopo ogni giornata del Girone di Coppa Italia che trascorrerà,

·          verrà eliminata a prescindere nel caso si giochi il passaggio al turno successivo in uno SCONTRO DIRETTO (Coppe o Eliminatorie delle maggiori competizioni).